Rai Gulp

Comunicazioni News

6 dicembre 2016 18:26

DAL 7 DICEMBRE ARRIVA SU RAI GULP BAT PAT!

bat-pat-blogUn nuovo eroe arriva su Rai Gulp. Si tratta di “Bat Pat”, pipistrello scrittore protagonista di libri da “brivido” molto amati dai ragazzi. Le sue avventure arrivano saranno proposte da mercoledì 7 dicembre, tutti i giorni, alle ore 6.55 su Rai Gulp.

 

La serie racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi: fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e cose che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici districheranno i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più bui della città.

 

C’è qualcosa di inquietante in biblioteca? Mostri dagli occhi rossi sotto il letto? Strane urla nel bel mezzo della notte? Bat Pat il pipistrello parlante è sempre pronto a  buttarsi nella prossima avventura, non importa quanto spaventosa sia! Insieme ai fratelli Silver, la banda scoprirà che gli abitanti soprannaturali di Fogville non vogliono proprio far del male a nessuno. In realtà tutto quello che vogliono è aiuto!

 

“Bat Pat” è realizzato da Atlantyca Entertainment in coproduzione con Imira Entertainment, in collaborazione con Mondo TV, con la partecipazione di RAI Fiction e TVE. La regia è di Niccolò Sacchi.

Lascia una risposta