Rai Gulp

Comunicazioni News

3 aprile 2017 11:05

DAL 4 APRILE, SU RAI GULP, ARRIVA LA TERZA STAGIONE DI ALEX & CO. !

alex&co blogLe storie di liceo e le avventure musicali di “Alex&Co.” fanno ritorno su Rai Gulp con la terza stagione della serie in onda dal 4 aprile, tutti i giorni, alle ore 14.10 e alle ore 21. Nei nuovi episodi torna al completo il cast tutto italiano composto da Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero, Saul Nanni e Federico Russo (rispettivamente Alex, Emma, Nicole, Christian e Sam) con la presenza di Debora Villa (l’assistente scolastica Nina): a loro si aggiunge Clio, interpretata da Miriam Dossena, una ragazza che dietro una maschera di diffidenza nasconde un segreto doloroso che sarà svelato da Alex.
Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate. Dopo la vittoria a ‘The Talent’, Nicole, confusa e incerta su quale sia la sua strada, prende una decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare sé stessa.
Il resto della band è pronto ad incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile. Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante.
Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Ciò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto… E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex e di Nicole.
Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici dovranno affrontare le loro più grandi paure per trovare la propria strada, senza compromessi né scorciatoie. Ancora una volta impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

Lascia una risposta