Rai Gulp

Comunicazioni News

20 aprile 2017 20:14

DA SABATO 22 APRILE SU RAI GULP I NUOVI EPISODI DI “MALHACAO”!

Malhacao blogArrivano i nuovi episodi della serie brasiliana per ragazzi “Malhação”. Appuntamento da sabato 22 aprile, alle ore 13.40 su Rai Gulp.

La teen novela racconta la storia di alcuni adolescenti e dei loro difficili rapporti durante la frequentazione del Colégio Primeira Opção. Sullo sfondo la casa situata nel quartiere residenziale e tradizionale quartiere Grajaú , a nord di Rio de Janeiro. Abbandonata per anni, la casa è stata ristrutturata da Vera (Isabela Garcia) e Ronaldo (Tuca Andrada), che portano i figli e un grande sogno: raccogliere tutti sotto lo stesso tetto.

Vera è la madre di Sofia (Hanna Romanazzi) e Anita (Willow Bianca) figlie dal suo primo matrimonio con Caetano (Paulo Betti), dal quale si è separata. Poi ha incontrato e si è innamorata di Ronaldo, che ha alle spalle anche lui un matrimonio finito e tre figli. Vera e Ronaldo si sono sposati e stanno insieme da nove anni, e hanno un figlio in comune Peter (Marlon Queiroz), il più giovane. Superate le iniziali diffidenza, la vita nella nuova casa inizia a scorrere piacevole.

Lascia una risposta